CHI SONO

Mi chiamo Sabrina e sono una psicologa italiana a Londra, formata a Roma e UK.

Ricevo in Central London e svolgo un servizio di psicologia e terapia volto principalmente alla comunità locale ma anche agli Italiani residenti in altre zone del Regno Unito, in Italia ed in altre parti del mondo.

Se hai bisogno di intraprendere un cammino di scoperta personale e di riscoperta, volto al raggiungimento di un benessere profondo e duraturo, io posso offrirti uno spazio di ascolto e comprensione.

La psicologia ha la forza e possibilità di portarci in posti all’interno di noi stessi che non siamo mai riusciti a vedere ma che esistono. Di riscoprire possibilità e potenzialità finora inesplorate.

Ho aiutato molte persone nel mio lavoro a scoprire le loro qualità più preziose e nascoste, a migliorare la qualità della loro vita, sia personale che lavorativa.

Dove sono le tue potenzialità? Come trovarle o ritrovarle? 

Mettersi in discussione può presentarsi come una sfida, ma accettarsi e trovarsi ti permetterà di ottenere a serenità che cerchi.

Utilizzando un approccio integrativo, miro a riuscire a fornire il miglior servizio terapeutico adattando diverse tecniche a seconda del bisogno della persona.

Dall’approccio cognitive-comportamentale al più introspettivo centrato sulla persona, il mio obiettivo è di farti sentire a proprio agio e compreso profondamente, di darti quello spazio di crescita che solo una vera flessibilità nel lavoro terapeutico può garantire.

ESPERIENZA

Con esperienza decennale nel campo della psicologia e psicoterapia mi sono formata a Roma dove ho lavorato con bambini nei reparti di riabilitazione neuro-psicologica e con adulti specialmente con disturbi alimentari, depressione, ansia, problemi familiari, disturbi di Personalità e psicosi.

Trasferita a Londra nel 2012 ho conseguito un Master sulle Dipendenze ed ho lavorato sia con NHS che in comunità di Riabilitazione e recupero. 

PSICOLOGA ITALIANA A LONDRA

Nel 2012 ho intrapreso il mio personale percorso di expat che mi ha portato a contatto con realtà diverse, sia dal punto di vista professionale che personale.

Emigrare in un altro Paese può portare con se molte diverse verità.


Può a volte farci sentire soli, con una solitudine nuova, a volte quasi insormontabile.

Può, però, anche farci sentire finalmente liberi, a casa per la prima volta, in particolare se ci si lascia alle spalle vissuti di trauma, abbandoni e in generale un senso di minaccia e pericolo.

Ma arrivare non basta.

 

Molte problematiche possono sorgere proprio nel trovarsi soli di fronte a sfide e paesaggi nuovi.

 

Ricorrere alla terapia in momenti di bisogno può aiutare ad alleviare notevolmente le difficoltà del nuovo trasferimento non solo a Londra ma in qualunque altro Paese ricorrendo all’utilizzo di Skype.

La terapia può fornire nuovi spazi di accettazione e di scoperta del passaggio migratorio e aiutarti a comprendere le difficoltà da affrontare ma anche a sottolineare la forza ed il coraggio necessari per compiere un simile passo. 

Raggiungere le risorse nascoste fornisce un aiuto concreto nell’affrontare il quotidiano in un nuovo Paese.

 COME POSSO FARE PER STARE MEGLIO? 

Ricevo in London Bridge (due minuti dalla stazione) e Old Street (a breve distanza dalla Underground Station)

DURATA E MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Le sedute sono esclusivamente su prenotazione via email o tramite telefono.

La durata della seduta e’ 50 minuti.

Offro sessioni in Italiano ed in Inglese.

TARIFFE

I prezzi variano tra 70£ e 90£ per seduta.

CONTATTI

07450354514

©2019 by Sabrina Di Mauro